Calciomercato Inter, le alternative last minute a Gosens

31 Agosto 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-marcos-alonso-calciomercato-inter-alternative-gosens
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER ALTERNATIVE GOSENS - Manca meno di ventiquattrore alla chiusura del calciomercato per questa estate infuocata e l’Inter oltre il difensore centrale potrebbe doversi ritrovare a cercare anche un centrocampista che prenda il posto di Robin Gosens. I nomi sulla lista di Marotta e Ausilio sembrerebbero essere almeno due. 

Calciomercato Inter, è Sosa la prima alternativa a Gosens

Subito dopo l’annuncio sorpresa per il centrocampista tedesco si è parlato subito della possibilità Borna Sosa. La pista acclamata sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto per il laterale sinistro croato dello Stoccarda.

Idea Alonso per Marotta

Secondo il Corriere dello Sport però il croato sarebbe in buona compagnia. Perché l’Inter avrebbe messo gli occhi anche su Marcos Alonso del Chelsea. Lo spagnolo è corteggiato anche dal Barcellona e preferirebbe giocare in patria, ma conosce molto bene anche il nostro campionato avendo militato nella Fiorentina.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down