Calciomercato, il piano dell'Inter per Chong

7 Marzo 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER CHONG - L'urgenza del campionato, ed i tanti obiettivi ancora tutti raggiungibili dai nerazzurri, non fermano le strategie di mercato dell'Inter. Marotta ed Ausilio stanno lavorando sottotraccia per un colpo a parametro zero da regalare a Conte. Non parliamo di un giocatore che entrerebbe da subito nella rosa nerazzurra, ma certamente un importante investimento per un futuro nemmeno troppo lontano. Il nome in oggetto è quello di Tahith Chong, esterno del Manchester United classe '99 in scadenza di contratto a giugno. Tuttosport oggi in edicola spiega nel dettaglio le intenzioni della dirigenza interista a proposito del giovane olandese originario di Curaçao con papà cinese.

Inter, il prestito di Chong come mezzo per arrivare a Kumbulla

Il quotidiano torinese riferisce che "il percorso per il ragazzo, classe ‘99, è ben delineato per l’Inter. Che, abbandonata l’idea di girarlo al Jiangsu, lo presterà per facilitare il suo inserimento nel calcio italiano ad un club amico. Marotta e Ausilio dovranno essere bravi a prospettare al ragazzo un progetto tecnicamente interessante. Il meglio che offre il panorama dei club con cui l’Inter vanta buoni rapporti porta a tre soluzioni Parma, Sassuolo e Verona. Con quest’ultima destinazione favorita per un paio di concause. La prima tecnica: Chong pare il giocatore ideale per il sistema di gioco praticato da Ivan Juric. La seconda legata agli incastri di mercato. Il prestito dell’olandese può essere contropartita per Marash Kumbulla, promosso a pieni voti dagli osservatori nerazzurri e già bloccato dall’Inter a fronte di una valutazione da 20 milioni".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram