Calciomercato, Guardiola pronto per un nuovo assalto a Skriniar: con l'inserimento di...

6 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SKRINIAR CALCIOMERCATO - I pezzi pregiati dell'Inter fanno gola alle grandi squadre. Dopo il noto interessamento del Barcellona nei confronti di Lautaro Martinez, e quella clausola di 111 milioni di euro che i nerazzurri proveranno ad eliminare da qui a luglio, ecco rispuntare il nome di Milan Skriniar come oggetto del desiderio. Ma non dei blaugrana, in questo caso. Bensì del City di Guardiola. Non che la notizia sia una novità. I Citizens avrebbero infatti pronta una nuova offerta per il centrale slovacco. Proposta che stavolta includerebbe anche un giocatore, tra le altre cose ex Inter. Vediamo di chi si tratta.

Calciomercato Inter, Guardiola non molla Skriniar

Il mirino di Guardiola si è di nuovo posato su Milan Skriniar. Per il centrale slovacco il club inglese, in passato, era arrivato ad offrire anche 65 milioni di euro, venendo però respinto dall'Inter. Ora la quotazione dello slovacco, che un anno fa ha rinnovato il suo contratto fino al 2023, è ulteriormente cresciuta. Ma l'idea dei Citizens sarebbe quella di inserire nell’operazione anche il cartellino di Cancelo, prelevato la scorsa estate dalla Juventus - e mai protagonista finora a Manchester, ndr -. Il portoghese ha lasciato un bel ricordo a Milano, ma nella primavera 2018 il club meneghino non era nelle condizioni per riscattarlo dal Valencia. Difficile che ora possa valere il sacrificio di Skriniar.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram