Calciomercato, in arrivo un nuovo summit tra la dirigenza e Inzaghi

23 Gennaio 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-inter-lazio2022..
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER GENNAIO 2022 - In casa Inter è atteso un nuovo summit di mercato tra ZhangMarottaAusilio e Inzaghi. Le valutazioni che verranno affrontate saranno quelle sull'esterno sinistro e l'attaccante.

Calciomercato, la situazione in casa Inter a gennaio 2022

Come riporta La Gazzetta dello Sport, dopo il k.o. di Correa, la dirigenza è costretta a correre ai ripari. Vista la cessione di Satriano, Simone Inzaghi ha la coperta corta per la fase offensiva. Inoltre proveranno anche ad acquistare un vice-Perisic.

Kostic è una pista complicata, l’Eintracht non è club che ha difficoltà economiche e dunque non apre al prestito. Bensebaini del Borussia Moenchengladbach resta un nome da seguire, così come Angeliño del LipsiaCastagne del Leicester. Ci sono ancora dubbi sull'uscita di Sensi, nonostante tutto viaggia direzione Sampdoria

Vecino, è entrato bene in campo col Venezia e ha giocato bene in Coppa Italia, ma la sua permanenza non è assicurata. Il tempo stringe e i nerazzurri dimostrano la necessità di avere un altro attaccante in rosa.

Caicedo

Caicedo è il primo nome della lista, ieri con il Genoa è rimasto inizialmente in panchina, nonostante il nuovo allenatore del Genoa. Saranno poco meno di dieci giorni infuocati, per la dirigenza e per il mercato. In arrivo c'è sicuramente un febbraio ricco di impegni determinanti per il futuro della stagione.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down