CARESSA INTER MAROTTA - Il noto giornalista sportivo e volto di SKY, Fabio Caressa, ha commentato sul suo canale YouTube i movimenti di mercato che l'Inter ha compiuto, in questi ultimi giorni. Terminata la sessione invernale di mercato, lo scorso 1 febbraio, Giuseppe Marotta e i dirigenti nerazzurri si sono mossi già in previsione dell'estate.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
Piotr Zielinski e Mehdi Taremi sono, ormai, ad un soffio dal diventare nuovi calciatori dell'Inter: di fatto, mancano solo le firme sul contratto. E Fabio Caressa ha mostrato compiacimento e apprezzamento per questi movimenti.
"Ha già preso due giocatori: Taremi è un attaccante di sicuro rendimento, Zielinski è utilissimo ed è un cambio in più. Lui e Frattesi come cambi fanno pensare ad una squadra ancora più forte. Non so se questo preluda ad una cessione, perché la situazione finanziaria la conosciamo e possibile l’Inter sia costretta anche quest’anno a fare cessioni.
Ma la bravura dell’Inter è stata quella di costruirsi prima la squadra e poi fare la cessione importante avendo già delle alternative.
Non possiamo non fare i complimenti a Marotta, lo stimo: in una situazione complessa è riuscito a tenere in mano l’azienda nel giusto modo. La società si è mossa bene, l’allenatore benissimo: vedremo cosa succederà in Champions League, aspetto quella partita con molta impazienza".