CALCIOMERCATO INTER RASPADORI DE ZERBI - La caccia alla quarta punta prosegue senza sosta. Dopo i nomi di Caicedo e Keita, ecco tornare alla ribalta quello di Giacomo Raspadori, uno dei talenti emergenti del panorama calcistico italiano. Il mentore tecnico del giovane Campione d'Europa con l'Italia ad Euro 2020, Roberto De Zerbi, ha parlato così del suo pupillo nel corso di un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. L'attuale tecnico dello Shakhtar Donetsk ha poi detto la sua sulla nuova Serie A che si appredta ad aprire i battenti.
"Mi viene da sorridere quando sento gli unanimi commenti positivi su lui e Locatelli, perché tempo fa molti si chiedevano se Locatelli fosse più o meno umile o con i piedi per terra, quando Manuel è un ragazzo d’oro. E per Raspadori si tirava fuori il metro per misurare quanto fosse alto…Giacomo sa giocare con la squadra in più ruoli d’attacco ed è forte nelle gambe".
"Conte si è fermato, però sono ritornati Mourinho, Allegri, Sarri e Spalletti. Un campionato bello e difficile. Juve e Inter sono sempre là davanti a tutti. Il Milan ha perso due giocatori importanti però si sta muovendo con intelligenza, e Pioli è una garanzia".