CALCIOMERCATO INTER CRAGNO - Tra i portieri papabili per il dopo Handanovic - sempre in attesa di capire il reale spazio di manovra dell'Inter sul mercato - c'è sicuramente Alessio Cragno, il portiere del Cagliari. L'estremo difensore degli isolani ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco le sue parole.
"Il mio futuro è la partita di domenica contro il Genoa perché, così come abbiamo fatto a Milano, seppure con la salvezza in tasca, vogliamo onorare fino in fondo la stagione. Poi il resto si vedrà, ma sinceramente è stato un anno particolare e soprattutto negli ultimi mesi li abbiamo vissuti in un frullatore".
"Semplici e Capozzucca - rispettivamente allenatore e DS del Cagliari, ndr - hanno cercato di preservare a livello mentale la squadra, perché quando i risultati non arrivano sei nelle sabbie mobili: più ti agiti e più vieni risucchiato verso il basso. Dovevamo resettare tutto ed entrambi ci hanno fatto capire che le qualità le avevamo, ma che qualcosa non stava funzionando. Per venirne fuori, ognuno doveva assumersi le sue responsabilità".