CALCIOMERCATO BRAIDA INTER MESSI LAUTARO - Sul possibile doppio asse Messi-Lautaro tra Inter e Barcellona, è intervenuto ai microfoni di Libero Ariedo Braida, ex dirigente blaugrana nonché uomo di spicco del Milan nella vincente epoca berlusconiana. Ecco le sue parole.
"Messi all’Inter? Non credo. Messi sta bene ed è felice al Barcellona, rimarrà in Catalogna dove è un re. La gente lo ama tantissimo e lui non ha mai preso in considerazione la possibilità di cambiare maglia. Martinez ha colpi da Barça. So che interessa molto alla dirigenza blaugrana, che sta negoziando con l’Inter per trovare un accordo. Si integrerebbe molto bene con Messi, perché Lautaro ha una buona tecnica e sa dialogare coi compagni oltre ad avere colpi da attaccante di razza in zona-gol".
"Su chi dovrebbe puntare l’Inter in caso di addio? Leggo spesso il nome di Aubameyang. Se così fosse, non ci penserei due volte. Lo portai al Milan da ragazzino e lo conosco benissimo: è uno dei migliori attaccanti al mondo. All’Arsenal ha dimostrato di essere un campione e farebbe comodo a qualsiasi grande squadra".