Calciomercato, Bastoni avrebbe detto no alla Premier

2 Giugno 2022
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER BASTONI - Per l’Inter in questa rovente estate non sarà importante solo il mercato in entrata, ma anche quello in uscita. Marotta, Ausilio e Baccin infatti non possono dimenticare l’obiettivo attivo per 60 milioni almeno. Sembra però che nessuno sia disposto a partire. Il primo che sembrava aver imboccato la via per la stazione è stato Lautaro Martinez, il secondo Skriniar. Entrambi però hanno dichiarato il loro amore alla maglia nerazzurra e sembra che non se ne andranno via presto. È toccato quindi a Bastoni essere messo sul piatto delle offerte. 

Calciomercato, Bastoni intenzionato a non partire per la Premier

Il Corriere dello Sport questa mattina scrive che Bastoni non vorrebbe assolutamente lasciare l’Inter. Per lui alla finestra ci sarebbero club come il Tottenham, dove potrebbe ricongiungersi con Perisic e Antonio Conte. Non solo anche altri club che militano in Premier sarebbero più che disposti ad accoglierlo. Ma sarebbe il giovane difensore che non vorrebbe raggiungerli. Per i dirigenti in via della Liberazione però la sua partenza potrebbe fruttare fino a 60 milioni e se arrivasse l’offerta giusta potrebbero non essere disposti a rifiutare. 

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram