Calhanoglu: "Non vogliamo fare gli errori dell’anno scorso"

28 Agosto 2023
- Di
Redazione NR
Categorie:
Hakan Calhanoglu Cagliari Inter intervista Serie A 2023-2024
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALHANOGLU CAGLIARI INTER INTERVISTA - Queste le parole di Hakan Calhanoglu rilasciate al termine della sfida di Serie A tra Cagliari e Inter nell’intervista ai microfoni di DAZN. 

Cagliari Inter, l’intervista di Calhanoglu 

“Abbiamo vinto una partita difficile, è sempre dura qui a Cagliari. Lo sappiamo, siamo molto contenti per questo avvio di stagione. Sono contento di questo ruolo, mi piace giocare lì, portare palla e far giocare i miei compagni. Siamo contenti, non vogliamo rifare gli errori commessi lo scorso anno. Abbiamo cominciato bene, credo che sia meritata anche la vittoria di questa partita

Non vogliamo fare gli errori dell’anno scorso, queste partite sono molto importanti per noi. Abbiamo preparato bene questa partita e lo abbiamo dimostrato. Siamo contenti”.

Sulla difesa

“Lavoro difensivo? Sicuramente sì, adesso sono un po’ dietro però sono contento in questo ruolo. Mi piace aiutare la squadra e fare il massimo. Credo che oggi abbiamo fatto tutto bene. Tutta la squadra era compatta”.

Sui nuovi arrivati

“Nella nostra squadra tutti sono forti. Ci sono giocatori giovani e di esperienza. Non mi piace parlare prima, andremo step by step. 

Siamo contenti, abbiamo un grande mix d’esperienza e giovani. C’è un bel clima e vogliamo portarlo avanti. Ora abbiamo una settimana prima della Fiorentina, ci prepareremo molto bene”.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram