Cagliari, il d.s. Carta: "Per Godin la trattativa è nel vivo, stiamo facendo di tutto"

14 Settembre 2020
- Di
Arianna Botticelli
nerazzurrisiamonoi-godin-diego-siviglia-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER GODIN CAGLIARI- Diego Godin al Cagliari è ormai una trattativa ben avviata e che sembra vicina alla conclusione positiva. A confermarlo anche Pierluigi Carta, direttore sportivo del club sardo, nel corso di una conferenza stampa.

Inter, Carta su Godin al Cagliari

"Per Godin la trattativa è nel vivo, stiamo cercando di fare di tutto per portarlo a Cagliari. Se riusciremo ad acquistarlo saremo felicissimi perché stiamo cercando di costruire un gruppo anche guardando all'età anagrafica. È un profilo importante e quindi è una trattativa complessa".

Su Nainggolan

"Per Nainggolan il pallino è sempre nelle mani dell'Inter. Si vedrà a fine mercato, ma non facciamo il passo più lungo della gamba. Se ci sarà la possibilità negli ultimi giorni di mercato valuteremo ogni possibile mossa".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram