Cagliari, Godin: "Inter? Nessun rimpianto, era il tempo di nuove sfide"

6 Ottobre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-godin-diego-siviglia-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAGLIARI - Diego Godin è ormai un giocatore del Cagliari ma prima di dedicarsi alla sua nuova squadra di club è volato a Montevideo per gli impegni con il suo Uruguay. In particolare all'arrivo in aeroporto ha parlato da ex Atletico Madrid degli arrivi dei connazionali Lucas Torreira e Luis Suarez il colchonero. "Possono darti molta personalità. Luis è uno che crea occasioni da rete che mancano all'Atletico dall'anno scorso dopo che Antoine Griezmann è andato via. Lucas ovviamente è dinamico, segna, garantisce la copertura in mezzo al campo che piace a Cholo. Non è un caso che loro due siano lì".

Le parole di Godin

Godin è anche tornato sul suo addio proprio all'Atletico prima dello sbarco all'Inter. "Non ho mai sentito rimpianti. In quel momento della carriera era ora di cambiare, di lasciare la zona di comfort e di affrontare nuove sfide".

Il saluto all'Inter

Sui social aveva salutato così l'Inter. "Grazie mille a tutta la famiglia nerazzurra per l’affetto e il rispetto ricevuto durante quest’anno. È stata una stagione intensa ed atipica per la situazione che ci è toccato vivere nel mondo ma nonostante quello credo che abbiamo fatto un buon lavoro e abbiamo portato la squadra di nuovo in alto, lottando per traguardi importanti come merita. Mi porto il ricordo di tutti voi tifosi, che siete veramente quelli che fate grande questa società. E ovviamente con i miei compagni e tutte le persone che lavorano giorno dopo giorno a fianco della squadra e che mi hanno sempre trattato con un sorriso".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down