BURDISSO MANCINI MOU - Nicolas Burdisso, durante una diretta Instagram col giornalista Gianluca Di Marzio, ringrazia Moratti e il popolo nerazzurro. Ed elogia Mancini e Mou.
"L'Inter è tra le squadre più grandi del mondo, normale ci sia pressione, ma in nerazzurro ho vinto tanto. E prima, nel periodo della malattia di mia figlia, ho sentito il popolo interista al mio fianco: quando sono tornato a giocare, mi sentivo tutelato dalla società, dai tifosi e da Moratti, che ringrazierò sempre - spiega l'argentino su Instagram al giornalista Gianluca Di Marzio -. Non sono stati anni semplici, la malattia andò avanti cinque anni; nonostante questo, mi sono sempre sentito a casa.Nel 2009, poi, passai alla Roma, ho conosciuto un mondo pazzesco: giocai contro la mia Inter, contro i miei ex compagni e Mou, con il quale ho un bel rapporto ancora oggi. Sono stato comunque contento che abbiano vinto la Champions".
L'ex difensore dell'Inter non risparmia complimenti per i suoi allenatori in nerazzurro: "Mancini quando è arrivato a Milano era istintivo, ora è più pensante. Mourinho aveva il carisma che si portava dietro dal Chelsea".