INTER BURDISSO - Questa sera si gioca Roma-Inter, una partita importante soprattutto per i nerazzurri che in caso di vittoria si porterebbero momentaneamente a -3 dalla Juventus capolista. A parlare della partita, in una intervista a La Gazzetta dello Sport, è stato un doppio ex delle due squadre: Nicolas Burdisso.
"All’Inter giocavo le finali contro la Roma, che era anche l’avversario per lo scudetto. Giocavano un calcio bellissimo, noi eravamo più pragmatici. In giallorosso mi si sono rovesciate le carte, era l’Inter la più forte. Ma tra Roma e Inter erano sempre sfide pesanti, c’era sempre qualcosa in ballo".
"Lui è già pronto per il grande salto, gli argentini hanno un grado di maturità diverso nella capacità di sapersi adattare ai diversi campionati. Anche se io preferirei vederlo ancora nell’Inter e nel calcio italiano. Giocatori forti come lui sono una risorsa per tutti".
"Vincere non è mai facile, neanche per uno come Conte che ha questo marchio. Mi piace quello che ha costruito, bisogna continuare su questa linea. Dargli tempo e avere pazienza".