Buongiorno: Inter in pole ma Cairo alza il prezzo. Milan sullo sfondo

11 Maggio 2024
- di
Francesco Bastogi
Condividi:
Il difensore del Torino Alessandro Buongiorno nella trasferta di Bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

BUONGIORNO MILAN INTER TORINO - Come riferito questa mattina da Tuttosport, l'Inter vorrebbe fare leva sulle ambizioni di Alessandro Buongiorno per strapparlo al Torino. Intanto il presidente Urbano Cairo ha aumentato la richiesta inguaiando così nerazzurri e Milan la cui dirigenza ha già incontrato l'agente del giocatore.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Strada in salita per arrivare a Buongiorno

Potrebbero fare la differenza secondo quanto riferito dal noto quotidiano torinese la voglia e la necessità di Alessandro Buongiorno di cimentarsi in un top club impegnato in Champions League e sulla carta in lotta per lo scudetto. Se Marotta dovesse trovare l'accordo con Cairo il colpo verrebbe chiuso all'istante ma permangono due problemi. Il primo sono le modalità con la dirigenza nerazzurra che punterebbe ad un obbligo di riscatto formula non gradita da Torino e il secondo sono le richieste del presidente del toro.

Cairo avrebbe infatti alzato le pretese per fare muro salendo ad una richiesta di 45 milioni di euro. In tutto ciò è da registrare anche il forte interesse da parte del Milan. Il dirigente rossonero Moncada avrebbe infatti già incontrato più volte l'agente del giocatore anche se anche in questo caso sarebbe necessaria almeno una cessione per affondare il colpo con Tomori e Thiaw indiziati principali.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down