Buchanan corre: già in campo all'Epifania?

2 Gennaio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Tajon Trevor Buchanan
Tempo di lettura: < 1 minuto

BUCHANAN INTER VERONA - Tajon Buchanan è ormai prossimo allo sbarco in nerazzurro. Mancano solo delle formalità, poi il canadese sarà a tutti gli effetti un calciatore dell'Inter. Messe da parte le festività, infatti, Buchanan partirà alla volta di Milano in queste ore ed è atteso nella sede di Viale della Liberazione per le firme.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Buchanan subito in campo: Verona o Monza

La rapidità con cui si è arrivati alla fumata bianca dipende principalmente da due fattori. In primis, i contatti col giocatore erano attivi già da mesi. In secondo luogo, l'infortunio di Cuadrado ha reso necessario un intervento immediato.

Il Corriere dello Sport fa il punto, parlando di un accordo sulla base di 7 milioni di euro, a cui si sommano 3 milioni di bonus. E spiega anche come, proprio l'esigenza di un nuovo acquisto sulla catena di destra, possa spingere Simone Inzaghi a lanciare il giocatore già sabato, alle ore 12:30, contro il Verona.

Tutto sembra portare proprio a questa soluzione. E, nel caso ci siano complicazioni, e Buchanan non debutti in nerazzurro all'Epifania, l'appuntamento sembra solo rinviato al 13 gennaio, quando si giocherà Monza-Inter.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down