Brescia, Balotelli: "L'Inter mi ha dato tanto. Impressionato da Lautaro Martinez"

6 Febbraio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BRESCIA BALOTELLI - La stagione di Mario Balotelli al Brescia procede tra alti e bassi. Domenica l’attaccante italiano ritornerà in campo dopo la squalifica rimediata contro il Cagliari, e lo farà con un nuovo allenatore in panchina: Diego Lopez. SuperMario ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine del Corriere dello Sport, parlando anche dell'Inter e dei suoi attaccanti.

Balotelli sull'Inter, Lautaro e Lukaku

"L’Inter mi ha dato tanto, tutto è partito da lì, il settore giovanile, Mancini, la gente. Mancini è la principale figura della mia carriera, le due occasioni in cui abbiamo discusso aveva sempre ragione lui. Mi piace Lukaku, chi dice che non è veloce ne capisce poco. Ma è Lautaro che mi ha impressionato".

Sui cori razzisti

"Sfottò? Ne sono convinto anche io, ci credo. Se presi singolarmente, quelli che fanno i buu allo stadio sono tutt’altro che razzisti. Però, vedi, quei cori fanno male. Mi facevano male a sedici anni, a venticinque, mi fanno male ancora oggi che ne ho quasi trenta e mi faranno male a sessanta. A Verona ho avuto quella reazione, ma nella partita con la Lazio al terzo episodio mi sono rivolto all’arbitro e gli ho chiesto di farli smettere. Questa forma di inciviltà, che si può spacciare anche per sfottò, non può essere tollerata, non va accettata".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram