Brehme: "Juventus? L'Inter è la miglior squadra in questo momento"

2 Febbraio 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-brehme-andreas-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

BREHME - E' il giorno della semifinale di Coppa Italia da disputare contro la Juventus. Inter Tv ha intervistato l'ex nerazzurro Andy Brehme che ha presentato così la sfida. "Sono sempre due grandi società, come lo sono anche Milan, Atalanta e Roma. Però con la Juventus è sempre un derby spettacolare sono due squadre che sentono la rivalità".

Le parole di Brehme

Nessun dubbio per Brehme su cui sia la favorita stasera. "Ho visto la vittoria dell’Inter di poco tempo, ha giocato alla grande e ha vinto giustamente 2-0, è la miglior squadra in questo momento. Peccato che la semifinale sarà andata e ritorno, sarebbe stato meglio una partita secca come qui in Germania".

L'Inter di oggi e quella di ieri

Brehme aveva già parlato ad ottobre dei nerazzurri attuali. “L’Inter può arrivare allo scudetto, per questo è stata costruita, altrimenti sul mercato non vai a prendere uno come Vidal. La scorsa stagione la distanza con la Juve era più ampia del punto di distacco a fine campionato, i bianconeri alla fine mollarono. Ma ora il gap è ridotto. Conte come Trapattoni? Sì, sono due allenatori molto attenti all’aspetto motivazionale. E poi tutti e due sono stati accompagnati dalla fama di difensivisti: non lo è questa Inter, che propone un calcio offensivo. E guai a chi ricorda così il mio Trapattoni”.

Tags:

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram