Brazao: "Sarebbe un piacere tornare all'Inter". E Julio Cesar lo ha già incoronato

28 Marzo 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-brazao-gabriel-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INTERVISTA BRAZAO - Gabriel Brazao, giovane portiere classe 2000 che l'Inter ha acquistato con l'aiuto del Parma dal Cruzeiro, ora è in prestito all'Albacete ma spera in futuro di poter vestire la maglia nerazzurra. Proprio su un suo ipotetico ritorno all'Inter, l'estremo difensore brasiliano ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport.

Inter, l'intervista di Brazao

"Tornare all’Inter sarebbe un piacere, ma prima bisognerebbe parlare con la società, loro decideranno cosa è meglio per me. Forse è il caso che io vada a giocare, più che fare il vice, per mettere insieme minuti ed esperienza. Tifo per i nerazzurri dal Triplete del 2010, avevo nove anni, perché c’era Julio Cesar ma anche perché nell’Inter ci giocava Adriano. Adesso cerco di imparare osservando Handanovic, Alisson ed Ederson".

Sui complimenti di Julio Cesar

"Julio mi ha fatto felice sia per quello che rappresenta per il club nerazzurro sia per il Brasile. All’Albacete mi aspettavo di giocare più spesso. Poi finalmente sono riuscito a fare cinque partite consecutive e sono andate tutte benissimo. Ho ricevuto un sacco di complimenti. Spero di avere altre chance di mettermi in mostra dopo questo momento di stop".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down