Qatar 2022, Brasile - Serbia 2-0: il tabellino

25 Novembre 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Il gol in roveschiata di Richarlison
Tempo di lettura: < 1 minuto

BRASILE SERBIA - Si è concluso il primo turno dei gironi dei Mondiali del Qatar 2022. Ultima partita della giornata con tanta Serie A schierata in entrambe le formazioni di Brasile e Serbia. I brasiliani fanno fatica nel primo tempo, anche se impostano subito un gioco molto offensivo. Ma sono solo due le occasioni veramente pericolose che riescono a impostare. 

Cambia totalmente musica nella ripresa con il Brasile che alza il ritmo. È la doppietta di Richarlison a far correre i sudamericani verso la vittoria. Il secondo gol in rovesciata si candida già alla corsa per la miglior rete del Mondiale. Di seguito il tabellino. 

Brasile Serbia, il tabellino del match

BRASILE (4-2-3-1) Alisson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Casemiro, Paquetà (75' Fred); Raphinha (87' Martinelli), Neymar (79' Antony), Vinicius Junior (75' Rodrygo); Richarlison (79' Gabriel Jesus). A disposizione: Ederson, Weverton; Bremer, Eder Militao, Dani Alves, Alex Telles; Fabinho, Guimaraes, Everton Ribeiro, Pedro.

Allenatore: Tite

SERBIA (3-4-1-2) V. Milinkovic-Savic; Pavlovic, Milenkovic, Veljkovic; Zivkovic (57' Radonjic), Lukic (66' Lazovic), Ilic, Milinkovic-Savic, Gudelj (57' Ilic), Mladenovic (66' Vlahovic); Mitrovic (83' Maksimovic), Tadic. A disposizione: Dmitrovic, Rajkovic; Mitrovic, Erakovic, Babic; Racic, Kostic, Duricic; Grujic, Jovic.

Allenatore: Stojkovic.

NOTE

Arbitro: sig. Faghani (IRA)

Marcatori: 62' Richarlison, 73' Richarlison

Ammonizioni: Pavlovic (S., 7'), Gudelj (S., 49'), Lukic (S., 64')

Espulsioni: -

Recupero: 1'; 7'.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down