Inter Milan, de Vrij: "Lasciare questa partita alle spalle"

23 Aprile 2025
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Stefan de Vrij Inter Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MILAN DE VRIJ - Al termine della semifinale di ritorno di Coppa Italia Inter Milan, Stefan de Vrij ha parlato ai microfoni di Mediaset. Di seguito le sue dichiarazioni.

De Vrij: "Una sconfitta che fa malissimo"

"Ho colpito bene, Maignan ha fatto una grandissima parata. Poteva riaprire la partita, non è andata... Il goal per riaprire la partita lo abbiamo cercato, non siamo riusciti a farlo".

Stanchezza o meriti del Milan: "Un po' tutto: è vero che quest'anno abbiamo giocato tantissime partite, ma abbiamo fatto un buon primo tempo ed abbiamo creato situazioni, non voleva entrare. Loro sull'unica occasione fanno goal, purtroppo la partita è andata così. Dobbiamo rimanere positivi e lasciare questa partita alle spalle, fa male ma dobbiamo lavorare duro per gli altri obiettivi".

Come lo vive lo spogliatoio il finale di stagione: "Sono tantissime partite ma è quello che vogliamo. Prima di stasera eravamo dove volevamo essere, giocando su tutti i fronti a fine aprile. Oggi la sconfitta fa malissimo, perché comunque è un trofeo, ma dobbiamo lasciarla alle spalle e andare avanti perché abbiamo tanti obiettivi e tanto da fare in questa stagione".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down