TREVISANI LAUTARO MARTINEZ - Ospite ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato di Lautaro Martinez, capitano dell'Inter che sta facendo discutere tutti gli appassionati di calcio, in particolar modo gli interisti, per via di un rinnovo di contratto che ancora non sembra arrivare. Queste le parole del giornalista.
"Quanto vale Lautaro Martinez? Ma vale solo la stagione in cui ha fatto capocannoniere o vale anche il fatto che al Mondiale ha fatto il portaborracce? Sennò vale tutto. Nel percorso del giocatore devi valutare: in Champions League ha fatto 6 goal in 35 partite, ogni stagione ha un buco di 2 mesi, in Nazionale è arrivato Julian Alvarez... Ha fatto 25 goal, ha vinto lo Scudetto, molto bene. Queste cose sommate fanno 12, 14, 16 milioni all'anno nei primi tre anni di contratto? Secondo me no. Non dico non debba essere il più pagato e che non sia il più forte, ma dico che non è LeBron James (uno dei giocatori NBA più forti di sempre, ndr). E dico anche che quando andò via Ibrahimovic, l'Inter prese Eto'o e vinse il Triplete. Se arrivasse un'offerta da 100 milioni io dico tanti saluti".
Non si è fatta attendere la risposta di Lautaro Martinez dopo la frecciatina di Riccardo Trevisani. Il giocatore nerazzurro ha pubblicato una storia Instagram con scritto "Ti sei dimenticato, anche la Coppa del Mondo ho portato".