BOTINES ONANA MILAN - L'agente del calciatore, a TuttoSport: "Sente l’affetto dei tifosi. Tornerà più forte di prima, ama Milano".
Albert Botines, l'agente di Onana, ha rilasciato un'intervista esclusiva a TuttoSport. Ecco le parole sul suo assistito: "È molto motivato per affrontare il mese di gennaio, che sarà molto duro, con parecchie partite da disputare, soprattutto penso alla Supercoppa contro il Milan perché potrebbe essere il primo titolo da interista. Andrè sente l’affetto dei tifosi e ha voglia di seguire sul buon livello di gioco con cui ha chiuso il mese di novembre. Adesso torna più forte. È molto felice e contento nella città di Milano, gli piace molto lo stile di vita in Italia".
Nell'articolo di TuttoSport c'è anche una citazione calcistica letterale interessante: "Negli scorsi mesi sui social era diventata pressoché virale la corrente dell’: "Onanismo", con i tifosi che chiedevano a gran voce che l’ex Ajax potesse sostituire in via definitiva tra i pali Handanovic. Adesso potrebbe esserci una naturale evoluzione del concetto, per andare a sottolineare proprio quelle qualità calcistiche intrinseche dell’atleta africano. A partire dall’abilità con i piedi e dal saper costruire il gioco dal basso. Doti parecchio apprezzate da Simone Inzaghi (a differenza del ct del Camerun che preferisce il passaggio semplice) e che comunque rendono il 24 nerazzurro un giocatore più completo".