Borja Valero: "Rinnovo? Vedremo. Eriksen farà vedere il suo valore"

29 Luglio 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-borja-valero-inter
Tempo di lettura: 2 minuti

BORJA VALERO RINNOVO ERIKSEN - Borja Valero, intervistato da InterTv e da Sky, esprime la propria felicità per la vittoria sul Napoli e difende il compagno Eriksen.

Borja Valero: "Festeggio nel migliore dei modi la presenza numero 100 con l'Inter"

nerazzurrisiamonoi-borja-valero-inter
LaPresse

Borja Valero, intervistato da InterTv, spiega la metamorfosi della sua personale stagione: "Centesima con la maglia dell'Inter e non c'è più bella cosa di festeggiare con una vittoria. Meritata. In difficoltà in alcune situaizone, ma siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Provo a fare quello che mi chiede il mister, anche abbassarmi per giocare di più la palla e gestire il gioco. Ultimamente lo facciamo abbastanza bene. Con l'esperienza, riesci a farti trovare nei posti giusti nei momenti giusti. Ho provato sempre a dare il mio contributo e sono felice per questo".

Borja Valero: "Rinnovo? Vedremo. Eriksen si adatterà"

Borja Valero, intervistato da Sky, parla del suo futuro e loda Eriksen. "Mi trovo molto bene, è un bel momento della mia vita e della carriera. Penso di poter dare sempre il mio contributo e sono contento. Rimanere l'anno prossimo all'Inter? Vedremo, ora devo finire questa stagione e voglio farlo nel migliore dei modi e poi ne parleremo. Però per ora non so niente. Eriksen? Il campionato italiano non è per nulla facile, è molto diverso da quello inglese. Io stesso non mi trovai bene in Premier. Poi ognuno deve trovare la sua strada, lui sta lavorando, sta facendo molto bene. Presto dimostrerà il suo valore, lo ha fatto in Inghilterra non vedo perché non debba farlo in Italia".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down