Borja Valero: "Inter? Soffrire fa un po' parte del DNA nerazzurro"

16 Marzo 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Il parere di Borja Valero sul derby
Tempo di lettura: < 1 minuto

BORJA VALERO INTER - Borja Valero, ex centrocampista nerazzurro di nazionalità spagnola oggi opinionista televisivo, ha parlato sulle frequenze di Radio Sportiva della qualificazione ai quarti di Champions League dell'Inter di Simone Inzaghi. Inoltre, ha aggiunto qualcosa anche sulle parole di Marotta in merito al futuro di Lukaku.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il pensiero di Borja Valero sull'Inter

"In sofferenza col Porto? Credo che sia un po’ nel DNA nerazzurro soffrire. La famosa pazza Inter lo ha dimostrato ancora".

L'andamento del match di Oporto

"Inter? L’ho vista abbastanza passiva, consapevole del risultato dell’andata. La partita, però, un po’ inganna. Questo perché, se si guardano gli ultimi tre minuti di gioco, sembra che il Porto abbia creato tante occasioni. Dopotutto, nel resto del match, ha sofferto poco".

Il futuro di Lukaku

"Le parole di Marotta sul futuro di Lukaku? Sono state dichiarazioni dure ma realistiche. Vediamo sempre meno giocatori, ed in particolare gli attaccanti, che rimangono attaccati ad una sola maglia. Le ritengo, dunque, parole giuste. Penso, inoltre, che chi vorrà giocare nell’Inter dovrà fare anche qualche sforzo in più. La società dev'essere molto attenta alla situazione economica. Un giocatore come Romelu, se poi lo tieni veramente poco in campo, ha poco senso. Credo che le parole di Marotta vadano interpretate in questa direzione".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down