Borja Valero: "Il 2-0 al Ludogorets semplifica un po' il ritorno. La sconfitta con la Lazio è alle spalle"

21 Febbraio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

BORJA VALERO INTER - Titolare in Europa League nella vittoria dell'Inter contro il Ludogorets, Borja Valero parla ai microfoni di Sport Mediaset. Il centrocampista nerazzurro parla così della vittoria nell'andata dei sedicesimi di finale: "È stata una vittoria importantissima dopo la sconfitta con la Lazio di domenica scorsa. Dovevamo vincere e portare a casa un buon risultato per avere una settimana più tranquilla e preparare le sfide che ci aspettano".

Discorso qualificazione

"Ovviamente sapevamo che un bel risultato all'andata ci avrebbe fatto stare più tranquilli, anche se non si sa mai cosa può accadere nel ritorno. Ora è un po' più semplice".

Eriksen

"E' normale gli servisse tempo per adattarsi al nuovo calcio e al nuovo allenatore. Ieri ha dimostrato di essere a un buono livello".

Il k.o. con la Lazio

"È già alle spalle, nel percorso di una stagione può arrivare qualche sconfitta più dura del normale: l'importante è essere squadra per lasciarsi queste cose alle spalle". 

Trofei

"Me lo auguro, è una cosa che penso da inizio stagione, spero che succeda qualcosa di buono". 

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram