Bordon difende Handanovic: "Samir è un signor portiere"

18 Aprile 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-samir-handanovic-real-madrid...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BORDON HANDANOVIC - Ivano Bordon, lo storico ex portiere nerazzurro che ha compiuto 70 anni proprio pochi giorni orsono, è intervenuto a Inter TV per parlare della sfida in programma tra Napoli ed Inter. Ecco le sue parole.

Le parole di Bordon su Handanovic

"Handanovic sta giocando benissimo e spero che batta il mio record. Perché quel record l'ho fatto quando abbiamo vinto lo scudetto. Avremmo una cosa in comune. Forse i tifosi sono stati un po' esagerati con lui nel giudicare le sue prestazioni, ha dimostrato che è un signor portiere. Un punto di forza di questa squadra. I record sono sempre motivi di soddisfazione, ma sono fatti anche per essere battuti. dal '79-80 ad oggi ne è passato di tempo, forse è arrivato anche il momento che Samir possa superare il mio record. Spero arrivi a superarmi".

Su Napoli-Inter

"Il Napoli gioca bene, secondo me l'Inter adotterà la tattica che più conviene adottare a Conte. Rientrare tutti nella metà campo, cercare di interrompere le manovre e ripartire in velocità. Questa è la qualità più forte dell'Inter con Lukaku, Lautaro, Barella e Hakimi. Tagliare le linee dell'altra squadra. Penso sarà una partita bella e combattuta. Ho tantissimi ricordi belli dell'Inter, pochi brutti. Noi avevamo giocato con tutti giocatori italiani, sette/otto undicesimi provenienti dal settore giovanile. Ho perso una finale contro l'Ajax, poi la partita con il Borussia annullata e rifatta con un rigore parato e diverse parate mie che ci permisero di passare il turno".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down