BOOKMAKERS ZANIOLO INTER - Qualora Nicolò Zaniolo dovesse lasciare la Roma, Juventus e Inter sarebbero le mete più plausibili per il giovane centrocampista. Almeno secondo le quote dei bookmaker.
Nicolò Zaniolo sta recuperando dal terribili infortunio subito nella partita contro la Juve. Ma ovviamente si parla anche del futuro del forte centrocampista. Dal canto suo il giocatore ha già fatto capire a più riprese, anche tramite dichiarazioni ufficiali di voler restare alla Roma. Ma qualora i Capitolini non dovessero centrare la Champions (qualora la A riprendesse) e ci fossero problemi per la cessione della società, non è detto che l'ex Entella non venga sacrificato sul mercato.
Secondo quanto riportato dall'ANSA, che citano i bookmakers di Sisal Matchpoint, se Zaniolo dovesse partire Juve e Inter sarebbero in pole position. La permanenza alla Roma resta l'ipotesi più concreta, proposta a 1.33. La Juve è quotata come sua prossima squadra a 7.50, Inter e Real Madrid, 9 volte esatto quanto puntato. Più staccate le ipotesi Atletico Madrid, a 12.00, e Barcellona, a 16.00, oppure di un trasferimento in Premier League, con Liverpool, Manchester City e Tottenham appaiate a 16.00.