Bonolis: "L'Inter ieri ha dominato, per me rimane la favorita per lo scudetto"

31 Gennaio 2021
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Bonolis
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONOLIS - Il giorno dopo la netta vittoria col Benevento, Paolo Bonolis ha parlato sy Sky Sport dei nerazzurri, a partire proprio dal 4-0 coi campani. "Mi sembra che il Benevento sia stato un test probante per parecchie squadre nel corso delle scorse gare in campionato".

Eriksen

"L'Inter ieri ha dominato la partita ed Eriksen in quella posizione non deve fare parecchi recuperi. La partita è stata impostata in questo modo: con una squadra che ha sistematicamente tenuto l'altra nella propria metà campo e non ha previsto particolari corse di recupero da parte di Eriksen. Insomma in quella posizione sta ben. Magari come mezzala non ha ancora quello spirito di sacrificio che Conte vorrebbe, ma i piedi ci sono, la visione di gioco e la tranquillità di palleggio anche, direi che possa andare. Magari da mezzala Conte da lui vorrebbe qualche recupero, contrasto e corsa in più ma è un giocatore forte e sembra che sia stata trovata la giusta posizione".

Le parole di Bonolis

Bonolis si è anche sbilanciato sulla corsa scudetto: "Io dico Inter, Atalanta, Juventus e Milan. L'Atalanta pratica un gioco e ha una rosa che potrebbe portarla ad ambire allo scudetto. Credo però che le Coppe avranno il loro peso, impegno che l'Inter non ha. Ma l'Atalanta per come gioca e per l'impegno che mette potrebbe certamente ambire al campionato".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down