BONOLIS FIORENTINA INTER - L'Inter sfida la Fiorentina. E, perdippiù, lo fa all'Artemio Franchi di Firenze, dove negli ultimi anni ha sempre sofferto. E spesso è uscita dal rettangolo di gioco senza i 3 punti. A questo proposito, Paolo Bonolis mette in guardia i nerazzurri per la sfida di Firenze. Queste le sue parole a Radio Bruno.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Le partite con la Fiorentina sono sempre complicate, perche è una squadra che gioca molto bene. Senza dimenticare che dovrebbe esserci il rientro, almeno parziale, di un giocatore fondamentale per i viola come Nico Gonzalez. Allo stesso tempo all’Inter mancheranno due pedine importanti a centrocampo come Barella e Calhanoglu. Per questi motivi il risultato, come spesso accaduto nelle ultime sfide tra le due squadre, sarà basculante tra la gloria e l’angoscia.
Il campionato sta entrando nel vivo e alla fine comunque si devono incontrare tutte le squadre. Se vuoi vincere lo scudetto devi imparare a gestire anche le tante assenze lungo il percorso. I punti che non fai prima non li recuperi dopo. E quelli a disposizione sono quelli che sono e chi ne avrà fatti di più avrà vinto. La Juventus adesso sta giocando un calcio difficile da sostenere per gli avversari: molto chiuso in difesa, ed estremamente rapido e decisivo nelle ripartenza. L’Inter sarà probabilmente più spettacolare, ma realizza molto meno di quello che produce. Sarà un campionato appassionante fino alla fine".