Bonny: "All’Inter per realizzare il mio sogno da bambino”

20 Agosto 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-monza-inter-Ange-Yoan-Bonny
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONNY INTER INTERVISTA - Ange-Yoan Bonny, attaccante classe 2003 arrivato all’Inter dal Parma durante l’estate, ha condiviso le sue prime impressioni in un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport. L’attaccante francese ha descritto il suo ambientamento a Milano, sottolineando quanto le amichevoli estive siano state decisive per inserirsi nel gruppo e comprendere i meccanismi della squadra.

Bonny si racconta: i primi mesi in nerazzurro

"Ci siamo preparati come si deve. Le amichevoli mi sono servite per iniziare a capire come la squadra giochi, in cosa io possa essere più utile e che cosa i compagni si aspettino da me. Gran parte del gruppo si conosceva da anni, ma anche noi nuovi ci stiamo adattando bene: la preparazione è stata dura, ma le gambe iniziano a girare…".

Il legame speciale con Chivu

"Il rapporto con lui non è cambiato, è lo stesso mister di Parma, a un livello più alto, ma con uguali qualità. È diretto, esigente, onesto. Sono molto contento di averlo incrociato al momento giusto della carriera: gli devo tantissimo, se sono qua è anche merito suo. Ora sono molto carico e cercherò di prendere il mio spazio perché questo è solo l’inizio. Ma questo inizio mi piace…".

Perché ha scelto l’Inter

"Diverse squadre mi volevano ma non ho avuto dubbi: quando l’Inter ti cerca, non ci pensi due volte. Questa squadra era ciò che chiedevo, qui volevo vivere il mio sogno da bambino. Appena firmato, ho messo sui social una foto fatta da piccolo in nerazzurro: era destino… Quella era la prima maglia da calcio comprata da mamma a sei anni, ci sono legato per la vita. E poi questo è un club molto francese, visti i campioni che ha avuto".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down