Boninsegna: "Inter un'eccellenza europea, ma Conte deve sistemare la difesa"

21 Ottobre 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-antonio-conte-inter-siviglia...
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER BONINSEGNA - L'Inter vista in questo inizio di stagione ha mostrato due lati contrastanti delle sue caratteristiche: un attacco atomico, capace di far male in qualsiasi occasione, ma anche una difesa molto fragile. A parlare della squadra squadra nerazzurra, in una intervista a La Gazzetta dello Sport, è stato lo storico attaccante interista Roberto Boninsegna.

Inter, le parole di Boninsegna sulla difesa nerazzurra

"Se Conte riesce a recuperare qualcuno in difesa in modo da sistemarla meglio rispetto al derby, l’Inter è una squadra di eccellenza europea. Il Milan ha approfittato dei problemi contingenti originati dalle assenze di Bastoni, Skriniar e gli altri. Si è visto un Kolarov in difficoltà anzitutto come posizione. Però questo virus sta colpendo un po’ tutti, occorre avere pazienza".

Sull'attacco

"La vedo davvero forte questa coppia Lukaku-Lautaro. Sono affiatati perché si cercano e si trovano e sanno quando devono metterci quel po’ di egoismo sotto porta. Aspetto con fiducia anche Nainggolan, in mezzo al campo c’è bisogno dei suoi strappi come di quelli di Vidal in alternativa all’ordinata regia di Barella, Sensi e Brozovic. Si tratta di una rosa davvero importante che ha il dovere di puntare al massimo in ogni competizione".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down