BOLOGNA INTER SIMONE INZAGHI - Al termine del match di Serie A contro il Bologna, Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Inter.
"Chiaramente c'era nervosismo per l'ultima rimessa: stata battuta 12-13 metri in avanti. Dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi, siamo andati a saltare in 2 e si va sempre in uno, la palla è poi arrivata ad Orsolini. L'arbitro ha fatto il possibile ed ha cercato di arbitrarla nel migliore dei modi... Una rimessa che esce davanti ai miei piedi viene battuta in area di rigore avversaria. Dovevamo essere più convinti, respingere la palla e non prendere goal. C'è delusione, contro una squadra forte come il Bologna abbiamo tirato fuori tante energie".
Su quale rimessa: "Quella precedente, non può essere convalidata. Per quello i ragazzi erano così nervosi, ma in quel momento dovevamo respingere la palla e non farla finire ad Orsolini".
Un Bologna molto preparato: "Molto preparato ma anche l'Inter. Abbiamo ribattuto colpo su colpo, prendiamo a 20 secondi dalla fine un goal così... Fa male ma il campionato non finisce qui, abbiamo tanti obiettivi ma ci vuole calma e pazienza. Questo è lo sport, dobbiamo accettarlo e dobbiamo prepararci che tra due giorni e mezzo siamo di nuovo in campo".
Sull'assenza di Thuram: "Bisogna accettarla ma ho parlato con la squadra ed in questo momento non la accettavano. Gli ho fatto vedere come hanno preso goal ma hanno visto la rimessa battuta 12 metri avanti e non va bene. Sono professionisti, capiranno che può esserci una svista e si poteva difendere meglio. Per gli infortunati Thuram Zielinski e Dumfries speriamo di riaverli al più presto, Bastoni e Mkhitaryan non li avremo con la Roma, speriamo di avere i tre infortunati però a disposizione".