Inter, Barella: "Rialzarci per fare ciò che sappiamo fare, vincere"

20 Aprile 2025
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Nicolò Barella Bologna Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOLOGNA INTER BARELLA - Al termine del match di Serie A Bologna Inter, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Nicolò Barella. Di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni.

Barella: "Non possiamo prendere un goal così"

"Difficile, una sconfitta è sempre difficile da digerire. Partite sono tante ma non è scusante, una squadra come la nostra che prende un goal così all'ultimo minuto 7 contro 3 in area non sia normale. Ragioniamo su questo, bisogna fare meglio perché il calcio non perdona".

Quanto pesa la sconfitta: "C'è sempre da migliorare, non dobbiamo sentirci arrivati. Fa male, partita in equilibrio, loro hanno fatto il forcing finale ma penso che il pareggio fosse il risultato più giusto. Stiamo lavorando su tutti i fronti, fa male ma siamo ancora primi insieme al Napoli. Vogliamo combattere su tutti i fronti, non ci vogliamo fermare qua".

Le condizioni dei titolarissimi a centrocampo: "Sicuramente stanchi, l'assenza di Zielinski ha influito. Il centrocampo non siamo solo Calhanoglu Mkhitaryan e Barella ma anche Asllani e Frattesi che hanno sempre influito. Vogliamo vincere, la mentalità creata in questi anni è questa e non la cambierà sicuramente una sconfitta".

Quanto rimane il dolore di questa sconfitta: "Già domani abbiamo da preparare una partita non semplice, ci leccheremo le ferite ma dovremo preparare subito una nuova partita per fare ciò che di questo periodo ci riesce bene, cioè vincere".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down