BOLOGNA INTER PROBABILI FORMAZIONI - A nulla sono valsi i vari tentativi di ricorso dell’Inter. Il match con il Bologna, inizialmente in calendario per il 6 gennaio e valido per la 20ª giornata di Serie A, si gioca mercoledì 27 aprile alle 20:15. I nerazzurri si trovano a -1 dal Milan capolista, ma basterebbe una vittoria per riprendersi la vetta. Non è un match facile dal momento che, nelle ultime partite con le big, i rossoblù hanno saputo imporsi e mettere in crisi l'avversario. Assente in panchina Mihajlovic, ancora impegnato nella sua lotta contro la malattia, che però segue il match a distanza, grazie al supporto del collaboratore Emilio De Leo. La squadra emiliana, in ogni caso, scende in campo con il 3-5-2. Tornano Soumaoro ed Arnautovic, dopo aver scontato i turni di squalifica. Stesso modulo per Simone Inzaghi. Gosens, alle prese con un affaticamento muscolare, resta ai box: al suo posto tocca ancora a Perisic. Dubbi anche per la porta nerazzurra, dove Handanovic ha accusato qualche fastidio e potrebbe non farcela.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Soumaoro, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic.
Allenatore: Mihajlovic (in panchina De Leo)
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa.
Allenatore: S. Inzaghi
Il match di mercoledì 27 aprile, fischio d’inizio alle 20:15, è trasmesso in diretta su DAZN (telecronaca di Testoni e commento tecnico di Parolo) e su Sky Sport ai canali 201, 251 e 213 (telecronaca di Compagnoni e commento tecnico di Orsi).