De Grandis: "Bologna-Inter fondamentale per due motivi"

27 Aprile 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamono-inter-roma-aprile-2022-esultanza-squadra-gol...
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOLOGNA INTER DE GRANDIS UDINESE INTERVISTE - Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Stefano De Grandis ha sottolineato tutta l’importanza di Bologna-Inter, che si giocherà stasera alle 20:15 al Dall'Ara, e delle difficoltà che i nerazzurri potrebbero trovare nella gara di domenica contro l’Udinese.

Inter, le parole di De Grandis

"L’Udinese avrà un compito importante visto che sarà una delle prossime avversarie dell’Inter. La squadra di Cioffi, soprattutto nelle ultime settimane, ha sempre giocato bene: ha un buon attacco, un centrocampo tosto. Bologna-Inter è una partita fondamentale per due motivi: innanzitutto perché la squadra di Simone Inzaghi è tornata in forma e mette sotto tutti, in secondo luogo perché quando giochi una partita da solo ti giochi veramente una stagione. Con il pareggio rimarrebbe dietro, quindi deve vincere".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down