Bologna-Inter, tutto come previsto, non si gioca al Dall'Ara

6 Gennaio 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-denzel-dumfries-gary-medel-inter-bologna-2021...
Tempo di lettura: 2 minuti

BOLOGNA INTER NON GIOCA - Dopo la decisione dell'ASL di Bologna, i felsinei non si presentano al Dall'Ara. L'Inter invece scende in campo e otterrà lo 0-3 a tavolino.

Bologna-Inter: la partita che non c'è

nerazzurrisiamonoi-denzel-dumfries-gary-medel-inter-bologna-2021...
LaPresse

Nonostante l'Inter sia partita ieri da Rho (ecco il video della partenza dei nerazzurri dell'inviato di NerazzurriSiamoNoi) non si disputerà alcuna partita contro il Bologna. L'ASL della città emiliana infatti ha disposto la quarantena per la squadra di Mihajlovic - dove ci sono 8 positivi - disponendo lo stop di tutte le attività agonistiche degli emiliani (che hanno chiesto il rinvio della partita contro i nerazzurri e pure della successiva contro il Cagliari).

Marotta chiede chiarezza, nerazzurri in campo

Giuseppe Marotta, intervistato da Sky, chiede chiarezza. Intanto i nerazzurri si allenano sul campo. I ragazzi di Inzaghi colgono l'occasione: quella che sarebbe dovuta essere una partita, diventa perciò un allenamento. Ovviamente tutti i calciatori dell'Inter sono molto sereni. Spicca Vidal, che avrebbe giocato al posto dello squalificato Calhanoglu. L'ad nerazzurro ribadisce pure a DAZN i concetti esplicitati nell'intervista precedente: La terza dose di vaccino dovrebbe essere una presa di posizione obbligatoria. Anche perché con il booster si eliminerebbe la quarantena da contatto. Spostare le gare delle Nazionali a giugno? Sarà una delle valutazioni da fare nei prossimi giorni".

Il Bologna non si presenta, come previsto

Ovviamente la partita non può avere luogo. Come ampiamente annunciato la squadra di casa non è scesa in campo. E non lo farà nemmeno a Cagliari nella prossima giornata di campionato. Adesso presumibilmente arriverà lo 0-3 a tavolino, i felsinei faranno ricorso e si troverà poi una data per giocare, nonostante un calendario saturo.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down