BOLOGNA INTER ARNAUTOVIC CARLOS AUGUSTO - La Gazzetta dello Sport questa mattina fa il punto sulle condizioni dei due giocatori dell'Inter Marko Arnautovic e Carlos Augusto che ieri contro il Bologna hanno lasciato il campo anzitempo.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Non solo i 3 punti conquistati. La gara tra Bologna e Inter ha lasciato strascichi pesanti per la squadra di Simone Inzaghi che ha perso per infortunio prima Carlos Augusto e successivamente Marko Arnautovic costretti a lasciare il campo prima del fischio finale. L'attaccante è dovuto uscire per un problema muscolare ai flessori della coscia destra. Il difensore invece non è rientrato in campo dopo i primi 45 minuti per un fastidio al polpaccio destro.
Entrambi dovranno essere valutati con i dovuti esami in settimana. Quel che è certo è che tutto il popolo nerazzurro si augura che i tempi di recupero non siano lunghi perchè per proseguire il cammino in Champions serve una rosa lunga, con tante alternative e i due sono pedine preziose nello scacchiere di Simone Inzaghi, le sensazioni però, soprattutto per l'austriaco non sono positive.