BISSECK INTER WEST HAM - Secondo quanto riportato dal portale francese Footmercato, il West Ham sarebbe pronto a tornare alla carica per Yann Bisseck dell'Inter per rinforzare la propria difesa in estate. L'Inter aveva rifiutato un'offerta da parte proprio degli Hammers 12 mesi fa e la risposta nerazzurra potrebbe essere un si solo qualora l'offerta ricevuta fosse convincente. Il tedesco in stagione si è ritagliato molto spazio con un totale di 44 presenze e tre gol all'attivo tra tutte le competizioni.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Aggiornamento 13 giugno - Il mercato vero e proprio deve ancora iniziare, ma secondo Tuttomercatoweb, per Bisseck sarebbe già finito. L'Inter, infatti, avrebbe già ricevuto molte offerte per il cartellino del tedesco, ma nessuna di queste sarebbe stata ritenuta sufficiente per lasciarlo partire. Inoltre il giocatore, che ha rinnovato lo scorso novembre, non avrebbe nessuna intenzione di lasciare il club.
Aggiornamento 30 maggio - Yann Bisseck sarebbe finito sotto i riflettori del Manchester United, club con necessità di andare a rinforzare il proprio reparto difensivo. I Red Devils avrebbe già pronta un'offerta da presentare all'Inter.