Bisseck: "E' la partita più importante della mia vita. Vogliamo vincere"

31 Maggio 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Yann Bisseck Inter Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

BISSECK INTER PSG CHAMPIONS LEAGUE - Il difensore dell'Inter Yann Bisseck ha concesso un'intervista ai microfoni di TNT Sports in vista della finale di Champions League contro il PSG a poche ore dal fischio d'inizio.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Bisseck verso la finale

Le sensazioni

"È la partita più importante della mia vita. Altri miei compagni hanno giocato una finale, quindi potrei essere un po' nervoso ma è normale. È qualcosa di elettrizzante, potrei essere nervoso prima della partita, ma poi pensi solo a vincere. Per la squadra, per i tifosi e per il Paese perché rappresentiamo qualcosa di più dell'Inter. Saremo pronti".

Per un difensore salire a centrocampo può essere rischioso, ma è un segno che il calcio si sta evolvendo

"Penso che suoni più folle di quello che realmente è, perché non si tratta solo di spingersi in avanti ma abbiamo precise responsabilità. Sappiamo quando dobbiamo attaccare e aiutare la squadra davanti. È divertente, perché sei più coinvolto nel gioco. Devi sapere quando devi partire e quando no, specie in Champions League dove incontri squadre con esterni velocissimi. Devi essere attento, ma penso che sappiamo quello che facciamo".

Sentite il destino dalla vostra parte dopo il Barcellona?

"Vuoi crederci, anche perché abbiamo avuto un'ottima stagione e ora vogliamo finire alla grande. Anche perché siamo arrivati secondi in campionato e siamo stati eliminati nelle altre coppe, il che è un peccato onestamente, perché siamo molto forti. Se vinciamo la Champions League, però, possiamo essere felici".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down