BISSECK INTER CHIVU CESSIONE - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, il difensore dell'Inter Yann Bisseck potrebbe anche chiedere la cessione a gennaio per via del poco spazio che sta avendo dall'arrivo di Cristian Chivu in panchina.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il difensore dell'Inter Yann Bisseck non sembra essere una prima scelta per il tecnico Cristian Chivu. Fin qui il tedesco è stato impiegato col contagocce tanto che le presenze sono appena due. Contro lo Sparta Praga in Champions League ha totalizzato 67 minuti in campo mentre l'altra presenza è quella della prima uscita stagionale contro l'Udinese, quando rimase in campo per 90 minuti risultando però tra i peggiori, contribuendo di fatto al ko.
Secondo il quotidiano qualora la situazione da qui a gennaio non dovesse cambiare, il tedesco potrebbe anche chiedere al club la cessione per riuscire ad avere più spazio altrove. Le opzioni in tal caso potrebbero essere due: la Premier League, dalla quale l'Inter aveva già rifiutato una proposta da 30 milioni o magari un ritorno in patria, con l'Eintracht Francoforte da tempo sulle sue tracce.