Bisseck: "Bayern? Non sarà facile, ma se faremo la prestazione..."

18 Marzo 2025
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Yann Bisseck in azione con la maglia dell'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

BISSECK INTER BAYERN MONACO - Il difensore dell'Inter Yann Bisseck, intervenuto ai microfoni dei media tedeschi dal ritiro della Germania, ha parlato anche della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, valida per i quarti di finale.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Bisseck non teme la forza del Bayern Monaco

"Il Bayern ha calciatori molto forti, sia in attacco che in difesa. Non sarà semplice ma siamo in forma e ben allenati, non c'è niente da temere. Possiamo ottenere il risultato se faremo la nostra prestazione in campo".

Sulla prestazione: "Quando sei qui per la prima volta bisogna essere pazienti. Sto imparando tanto da Rüdiger, il leader di questa difesa. Gli altri ragazzi hanno già esperienza, probabilmente sanno un po' meglio cosa chiede loro l'allenatore. Devo sperare che Nagelsmann mi conceda un'occasione in futuro, magari non in questa prima convocazione. Il Mondiale? È un obiettivo, ma devono accadere molte cose affinché ciò avvenga. Il prossimo anno avrò 25 anni, credo sia una buona età per disputare un grande torneo internazionale. È certamente un obiettivo".

La fase difensiva in Italia: "In Italia si dà tanta importanza alla tattica, a volte vengono svolte sedute di allenamento tattico di 90 minuti, questo si nota anche nello stile di gioco delle squadre italiane".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down