BILEK INTER - L'allenatore del Viktoria Plzen Bilek, intervenuto in conferenza, tesse le lodi dell'Inter dopo lo 0-4 di San Siro.
"Abbiamo cercato di mantenere la gara bloccata sullo 0-0, poi ci sono state due azioni offensive loro che purtroppo non siamo riusciti a contrastare. È un peccato, penso che fino a quel momento abbiamo giocato abbastanza bene, nel secondo tempo si è vista tutta la forza dell'Inter, è una sconfitta ma contro una squadra molto forte".
"Parleremo degli errori fatti e impareremo le lezioni, però la qualità dell'avversario è stata semplicemente superiore, impressionante. Penso che dopo il primo gol segnato si siano calmati e purtroppo noi non siamo stati capaci di contrastare i loro attacchi. I primi due gol sono stati decisivi, poi è diventato troppo difficile per noi. Adesso cercheremo di continuare a giocare come sappiamo fare, a partire dalla gara col Barcellona".
"Io credo che l'Inter abbia dimostrato la sua qualità in ogni gara giocata finora, ha battuto il Barcellona e questo vuol dire tanto. È una squadra di un altro livello rispetto a noi, non so fino a dove possano arrivare, ma hanno un potenziale enorme e tantissima qualità. Gli auguro di arrivare lontano".