BIASIN JUVENTUS INTER CALHANOGLU - Intervenuto a Radio Sportiva, Fabrizio Biasin ha parlato del recento derby d'Italia tra Juventus e Inter vinto dai bianconeri. Il giornalista ha parlato di come le difficoltà di Calhanoglu stiano influenzando la squadra e si è espresso sulle possibili mosse di calciomercato dell'Inter.
"Calhanoglu sta facendo fatica, di questo ne risente tutta la squadra. Nel secondo tempo, con il turco insufficiente, i nerazzurri non hanno creato praticamente nulla. In generale, non è che l’Inter non abbia giocato, nel primo tempo ha creato tantissimo. Il problema è quella ‘curva energetica’ che cala drasticamente dalla prima alla seconda frazione, non è la prima volta che accade. Questo direi che è anche dovuto all’alta età media della squadra. Come successo in altre occasioni, nel secondo tempo la squadra avversaria ha reagito energeticamente. La Juventus, nello specifico, ha vinto meritatamente la partita".
"Non è molto semplice trovare qualcuno che accetti di non essere titolare. Un calciatore di questo tipo è arrivato, cioè Zalewski, il quale anche ieri è entrato bene in partita. L’età media superiore ai 30 anni si fa sentire, quindi è chiaro che l’Inter dovrà intervenire sul mercato".