Bergomi: "Roma sarà una tappa fondamentale per l'Inter"

10 Febbraio 2024
- Di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
L'ex giocatore dell?inter Beppe Bergomi
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERGOMI ROMA INTER - L'ex difensore dell'Inter e opinionista Giuseppe Bergomi, intervenuto in onda a Centro Suono Sport, ha parlato della sfida che attende i nerazzurri all'Olimpico contro la Roma.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Bergomi e l'importanza della trasferta di Roma

"Per l’Inter sarà una tappa fondamentale, viene da quattro gare toste, inclusa la Supercoppa. La Roma ha vinto tre sfide contro avversari abbordabili però ha entusiasmo, sarà una sfida complicata. I nerazzurri non dovranno sottovalutare nessuno, i giallorossi sono pericolosissimi”.

L'atteggiamento dei nerazzurri

"Ha un atteggiamento uguale in casa e in trasferta; in casa è più aggressiva, in trasferta sfrutta più spazi. Arriva da una serie incredibile di risultati, come palleggio sono i migliori in Serie A. L’Inter starà attenta sul piano del palleggio, poi ripartiranno velocemente come fatto con Napoli e Lazio”.

Il duello della partita

"L’Inter è molto forte a centrocampo, in particolare nella fase di non possesso; in mezzo al campo si deciderà la gara. Il duello tra Lukaku e Acerbi può incidere moltissimo: se non gli fa toccare la palla è un conto, altrimenti diventa complicato. I centrali della Roma saranno uno contro uno contro Thuram e Lautaro, dovranno essere bravi a resistere alle loro qualità tecniche”.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram