BERGOMI ROMA INTER - L'ex difensore dell'Inter e opinionista Giuseppe Bergomi, intervenuto in onda a Centro Suono Sport, ha parlato della sfida che attende i nerazzurri all'Olimpico contro la Roma.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Per l’Inter sarà una tappa fondamentale, viene da quattro gare toste, inclusa la Supercoppa. La Roma ha vinto tre sfide contro avversari abbordabili però ha entusiasmo, sarà una sfida complicata. I nerazzurri non dovranno sottovalutare nessuno, i giallorossi sono pericolosissimi”.
"Ha un atteggiamento uguale in casa e in trasferta; in casa è più aggressiva, in trasferta sfrutta più spazi. Arriva da una serie incredibile di risultati, come palleggio sono i migliori in Serie A. L’Inter starà attenta sul piano del palleggio, poi ripartiranno velocemente come fatto con Napoli e Lazio”.
"L’Inter è molto forte a centrocampo, in particolare nella fase di non possesso; in mezzo al campo si deciderà la gara. Il duello tra Lukaku e Acerbi può incidere moltissimo: se non gli fa toccare la palla è un conto, altrimenti diventa complicato. I centrali della Roma saranno uno contro uno contro Thuram e Lautaro, dovranno essere bravi a resistere alle loro qualità tecniche”.