BERGOMI INTER MILAN - La Serie A 2021/2022 sta regalando uno spettacolo emozionante e senza fine. Sono pochi gli scenari già definiti e delineati. Le più roventi sono le lotte per la salvezza e per alzare il trofeo al cielo. Ma anche la zona europa è una parte della classifica che non ha i contorni ben definiti. Per questo è difficile fare pronostici e dire con certezza, chi tra Inter e Milan è più favorita per la vittoria finale. Ma nei salotti di calcio ci si prova. Giuseppe Bergomi, a Sky Calcio Club, ha condotto una sua personale analisi che vede i rossoneri in leggero vantaggio sugli avversari nerazzurri.
“Il Milan è in un flusso positivo, lo capisci e lo avvertono anche loro. Capisci che hanno quell’obiettivo davanti e fanno di tutto per raggiungerlo. I ragazzi stanno lavorando bene anche in allenamento, c’è un bell’ambiente e si avverte tantissimo”.
“Inzaghi si concentra molto sulle coppe, la Coppa Italia è un trofeo che vuole portare a casa. Col pareggio del Cagliari al 98’ per l’Inter diventa una partita non difficile, di più. Soprattutto perché è una gara che arriva a tre giorni dalla finale di Coppa. L’Inter comunque è in salute, ha vinto una gara difficile a Udine, anche venerdì contro l’Empoli”.