BERGOMI INTER DERBY - Archiviata la sfida di campionato con l'Udinese, l'Inter si prepara per il derby d'andata di Coppa Italia. A Sky Calcio Club Giuseppe Bergomi ha parlato dell'importanza di questo match d'andata e delle difficoltà che potrebbe incontrare l'Inter viste le numerose assenze.
"Inter-Udinese e Napoli-Milan si somigliano parecchio: l'Inter ha fatto mezz'ora di grande calcio e speso tanto, poi è andata in difficoltà per l'atteggiamento dell'Udinese. L'Inter se vuole pensare di mantenere questo standard in tutte le partite ha troppo bisogno di chi c'è fuori adesso: un giocatore come Dumfries o Lautaro, deve averli tutti. Dico una banalità, ma è così.
Io sono curioso di capire cosa farà Inzaghi mercoledì, è un derby: ci ha detto che De Vrij non sta bene, rientrerà Bastoni, vedremo se darà ancora spazio a Frattesi. Saranno interessanti le scelte. Il derby d'andata è quello che ti devi rischiare più di tutte. A centrocampo Inzaghi ne 4 mercoledì: Asllani è squalificato e Zielinski non c'è. Lui ha paura che si facciano male. Noi poi andiamo ad elencare le vittorie di un allenatore e diciamo "ha vinto la Coppa Italia": ma cos'è più importante?".