BENTO INTER MERCATO - Al netto delle dichiarazioni dei dirigenti, in casa Inter ci sarebbe la volontà di anticipare il più possibile un colpo di mercato, senza attendere eventuali cessioni, e tutti gli occhi sarebbero puntati su Bento Matheus Krepski.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce l'edizione odierna di Tuttosport, il club nerazzurro sarebbe sempre sulle tracce del portiere dell'Athletico Paranaense, individuato come profilo buono per affiancare Yann Sommer nella prossima stagione, prima di prenderne definitivamente il posto. Le ottime prestazioni in patria, che gli hanno persino consegnato la porta del Brasile nelle ultime uscite, hanno attirato anche l'attenzione di altre squadre europee sul classe '99, che dal canto suo avrebbe come preferenza proprio il trasferimento a Milano, forte dell'accordo trovato nel 2023.
Dal canto loro, i nerazzurri starebbero valutando di investire immediatamente circa 15 milioni di euro per l'estremo difensore carioca, sebbene nel contratto con l'Athletico Paranaense ci sia una clausola di 60 milioni. Il tutto, sfruttando la chiara volontà del giocatore, che vuole solo la Beneamata.