BENFICA INTER GIRONE EUROPA LEAGUE - La Gazzetta dello Sport questa mattina sottolinea l'importanza della gara di Champions League tra Benfica e Inter. Lusitani a caccia dell'Europa League e nerazzurri alla ricerca della primo posto nel girone.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
L'Inter mercoledì sera scenderà in campo per la penultima gara della fase a gironi di questa edizione della Champions League, con l'obbiettivo di prendersi il primo posto condiviso al momento con la Real Sociedad. Lo farà in terra portoghese, in casa di un Benfica che ormai può puntare solo all'Europa League e con 0 punti conquistati fin qui è chiamato ad una prestazione di alto livello. La squadra di Schmidt è irriconoscibile rispetto alla passata stagione, ma arriverà in fiducia alla gara europea grazie alla vittoria per 2-0 in Coppa di Portogallo sul Famalicao.
Secondo il quotidiano l'undici titolare dei lusitani in Champions sarà lo stesso adottato sabato scorso in coppa nazionale e dunque: Trubin, Aursnes, Otamendi, A. Silva, Morato, Di Maria, Pedro Goncalves, Florentino Luis, Joao Mario, Rafa Silva, Tengstedt.